Poulsen va. Via libera per Caceres, La Juve sistema anche l'ultimo tassello

« Older   Newer »
  Share  
milan98
view post Posted on 23/7/2009, 10:56




Prima ha avuto i giocatori che sognava (Cannavaro, Melo, Diego), adesso vedrà sfoltita la rosa e otterrà anche l'ultimo rinforzo: Ciro Ferrara può dirsi un uomo felice. La Juventus, infatti, è vicinissima a Martin Caceres, 22enne difensore del Barcellona. L'uruguaiano arrriverà in bianconero anche perché è ormai quasi definita la cessione di Christian Poulsen che sta per accetttare l'Inghilterra: il Fulham lo vuole in prestito.

Oltre al club di Al Fayed, anche il Portsmouth si è rifatto avanti per Poulsen che dopo aver rifiutato il Fenerbahçe sembra aver cambiato idea anche perché ha capito di non rientrare nei piani di Ferrara che a centrocampo può contare già su cinque elementi: Felipe Melo, Sissoko, Tiago, Zanetti e Marchisio. Il danese ha aperto alla cessione (che, comunque, avverà in prestito) e per questo non giocherà in Spagna con i compagni la Peace Cup.

Sempre in prestito, per completare il mosaico bianconero, a Torino è in arrivo Caceres dal Barcellona. L'uruguaiano ha già trovato l'accordo con la dirigenza bianconera che si trova in sintonia anche con il club blaugrana. Il difensore arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Ferrara, da ex difensore doc, avrà 12 mesi per valutarlo. In molti lo paragonano a Montero: Ciro ci ha giocato una vita insieme...

sportmediaset.it
 
Top
.N!
view post Posted on 23/7/2009, 14:19




Sarebbe un ottimo acquisto. Caceres non è affatto male e ringiovanirebbe ulteriormente la difesa Juventina (Chiellini lo ritengo giovanissimo).
 
Top
milan98
view post Posted on 24/7/2009, 10:37




Infatti
 
Top
2 replies since 23/7/2009, 10:56   25 views
  Share