Napoli Official Topic NSKF

« Older   Newer »
  Share  
.N!
view post Posted on 30/7/2009, 21:21




Qui parliamo del Napoli.

Troverete News aggiornate 24h su 24.






Napoli, Pasqualin: "Dossena alla fine arriverà"



Claudio Pasqualin, agente tra gli altri del napoletano Dalla Bona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal: "Nonostante i problemi riguardanti l'ingaggio credo che Dossena alla fine - si legge su tuttonapoli.net - possa approdare a Napoli. Più difficile l'ipotesi Pandev. Dalla Bona? Stiamo lavorando per lui, ci stiamo dannando l'anima per trovare la giusta soluzione".
 
Top
.N!
view post Posted on 2/8/2009, 10:08




Lavezzi: "La gente sbaglia a parlare male di me. Non è vero tutto ciò che si dice sul mio conto. La mia permanenza a Napoli dipende dalla proprietà"



image

© foto di Giacomo Morini


Dal nostro corrispondente in Argentina, Sergio Castillo




"Se vuoi parlare della Nazionale, volentieri....del Napoli preferisco non parlare perchè ci sono ancora tanti problemi da risolvere". Inizia cosi' una lunga intervista che il "Pocho" Ezequiel Lavezzi ha rilasciato ai colleghi argentini di Olè. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net



Ezequiel Lavezzi ha ricevuto una grande dimostrazione di affetto da parte dei tifosi azzurri. Alcune anche al limite del fanatismo. Il patron e presidente del club, Aurelio Di Laurentiis, invece, ha avuto un atteggiamento duro nei confronti del giocatore, che era scappato in Argentina alla vigilia dell'impegno amichevole contro lo Slovan. Successivamente in una conferenza stampa lo accusò di uscire con prostitute. Infine, nel corso del ritiro per il campionato 09/10, ha dichiarato:"Ci stiamo attrezzando anche per fare a meno di Lavezzi. Ha segnato sette goal, non 27. Io non ho nulla da chiarire con lui".


Pocho, di tutto questo cosa ti senti di dire...




"Sinceramente, non mi aspettavo queste dure affermazioni dal presidente, ma io voglio dimostrare che le cose non sono come sembrano. Se ho la possibilità di rimanere nel Napoli, dimostrerò che non è cosi', che la gente che parla male di me sbaglia. Magari si risolve tutto. La mia permanenza nel Napoli non dipende da me, bensì dei dirigenti".





Quì hanno detto che ti vuole l’Inter…è vero?


"Non so niente e non voglio parlare di offerte fino quando non c'è qualcosa di concreto. Sono molto tranquillo nel Napoli. Sto superando quel momento difficile, adesso sono tranquillo".




L'offerta del Liverpool esisteva? Perché il club inglese inviò un mail a Sky Sport smentendola...



"Riguardo a quella situazione so qual'è la verità, adesso è acqua passata, sono tranquillo. Quello che si è detto è un argomento che riguarda i vari metodi di offerta del calcio. Ci sono dei club che rispettano i vari passaggi ed altri che non lo fanno. Io so bene quello che è successo"


Hai un problemino al ginocchio, ma Maradona ti ha convocato per affrontare la Russia. Come stai fisicamente?


"Molto bene, ho finito il ritiro nel migliore dei modi. Spero che i sacrifici di un mese di lavoro vengano ripagati con un buon campionato. La capacità di un calciatore non può misurarsi soltanto con un test amichevole o per i goal. La cosa importanti bisogna dimostrare, nelle partite ufficiali".





Maradona ha rivelato ad Olé che ti chiamò per esprimerti il suo appoggio, hai un feeling speciale con lui?




"Assolutamente si, quella chiamata fu qualcosa di molto importante per me; Ho sentito l'appoggio di Maradona in un momento molto complicato, ha significato molto per me"


Che cosa ti disse Diego?




"Non voglio entrare nel dettaglio di quello che disse".





Nessuno può essere felice per l'infortunio di un compagno di squadra, ma quello di Tevez potrebbe spianarti la strada contro la Russia...


"Mi dispiace per Carlitos, non gioisco per il suo infortunio. Se dovesse toccare a me contro la Russia cercherò di dare il meglio"


Hai paura che l'Argentina non riesca a qualificarsi per il Mondiale?




"No, confido pienamente nelle nostre forze. Ci aspettano impegni difficili. L'Argentina dovrà dimostrare il suo valore.Sarà fondamentale l'impegno contro il Brasile".





Per la tua esperienza coi tecnici, che differenza c'è quando un consiglio arriva da Maradona?


"Ci trasmette le sue esperienze vissute, uniche. Per noi argentini è una motivazione in più per fare bene".




Noti un atteggiamento rispettoso dei tuoi compagni quando parla alla squadra?


"Sì, senza dubbio. E' sempre Maradona che parla. E' un motivatore. Dobbiamo approfittare delle sue conoscenze. Far parte della Seleccion significa tanto, ma essere allenato dal più grande di sempre è una motivazione in più a dare il meglio".





Sei tifoso del Rosario Centrale e si gioca nel Gigante contro il Brasile, quello stadio cosa trasmette?


"Il vantaggio è che avremo più vicina la gente, il Brasile sentirà la pressione. Quell'appoggio sarà fondamentale. Ma nel campo saremo 11 contro 11 e dipenderà dai noi giocatori. È una bella cosa giocare a Rosario e dare una chance alla gente dell'entroterra del paese di vedere all'opera la Selecion. Sono contento per la mia città".





Di che cosa bisogna stare attenti del Brasile?


"Chiunque sa il valore del Brasile e come gioca. Più che preoccuparci noi, faremo in modo che loro dovranno preoccuparsi di noi. Anche l'Argentina è una potenza mondiale".




Poi bisogna affrontare il Paraguay ad Asunción, avversario prestigioso




"Bisogna affrontare partita dopo partita. Il Paraguay ha disputato un girone molto buono, gioca bene ed è aggressivo in tutti i sensi... Ma, aspetta... E' probabile che debba giocarci contro. Meglio non aggiungere altro (Ride).





RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.TUTTONAPOLI.NET


 
Top
.N!
view post Posted on 4/8/2009, 14:05




Napoli, ritorna prepotentemente in auge il nome di De Ceglie




image

Nonostante le smentite di De Laurentiis, il Napoli è ancora attivo sul mercato. L'esterno sinistro è il ruolo da coprire, tra i tanti nomi che circolano - non ultimo quello di Radek Sirl dello Zenit San Pietroburgo - sembra tornare prepotentemente in ballo quello di Paolo De Ceglie. La Juventus infatti potrebbe chiudere nei prossimi giorni con Grosso, con cui la società bianconera avrebbe già un accordo di massima. Resta da trovare quello con il Lione: dopo il passaggio del terzino della Nazionale alla Vecchia Signora, sarebbe quasi automatico quello di De Ceglie al Napoli. Il giocatore, pur attratto dalla possibilità di rimanere in un club di prima fila come la Juventus, sa bene che con Grosso e Molinaro troverebbe davvero poco spazio tra i titolari. A questo si aggiunge la promessa fatta da Alessio Secco a Pierpaolo Marino: se De Ceglie lascia la Juventus, è solo per andare al Napoli.

 
Top
.N!
view post Posted on 25/8/2009, 12:35




Napoli, Donadoni vuole De Ceglie



Al di là del risultato, il Napoli visto contro il Palermo si è dimostrato un'ottima squadra, anche se è parso evidente come sulla corsia mancina ci sia una lacuna da colmare, essendo sia Datolo che Zuniga adattati al ruolo di terzino sinistro. Per questo motivo, secondo La Gazzetta dello Sport, Roberto Donadoni starebbe insistendo con la società per l'acquisto di Paolo De Ceglie (21)
 
Top
3 replies since 30/7/2009, 21:20   122 views
  Share