De Rossi: «Voglio solo la Roma», Le parole di Capitan Futuro

« Older   Newer »
  Share  
ercapitano92
view post Posted on 1/8/2009, 19:20




ROMA, 1 agosto - Silenzio, parla Daniele De Rossi. A Trigoria è in programma la prima conferenza stampa della nuova stagione per il centrocampista della Roma.

L'ESORDIO - «Era importante iniziare con una vittoria invertendo il trend dello scorso anno. Per quanto siamo allenati adesso, abbiamo fatto una buona partita». Così Daniele De Rossi commenta la vittoria di giovedì in Europa League.

IL GAP - Il centrocampista della Roma analizza il momento della squadra. «Dobbiamo fare molto bene perché si è ricreato un gap con le prime tre. Ce la dobbiamo giocare con squadre come la Fiorentina, il Genoa, la Lazio. Se arriviamo quarti abbiamo fatto il nostro buon campionato. Ora dobbiamo ritrovare una certa mentalità e una cultura del lavoro che l'anno scorso abbiamo perso, io per primo. Cruz? È un grande giocatore. Può succedere di fare dei derby di mercato e di perderli. La società avrà fatto le proprie valutazioni».

L'OFFERTA - De Rossi conferma il suo grande amore per la Roma. «L'Arsenal? Non ho mai sentito nulla. La Roma mi ha dichiarato incedibile, io voglio stare solo qui. Il discorso cambierebbe se mi volessero cedere, ma la società mi ha sempre confermato. Aquiliani se ne va? Se fosse vero perderemmo un grandissimo giocatore. La comunicazione tra la società e i tifosi? Ci sono dei modi e dei termini da rispettare. La famiglia Sensi si è sempre impegnata con competenza e sacrifici economici, spero che non lo dimentichi nessuno. Poi ci sono i sogni dei tifosi, che fanno sognare anche me».
 
Top
.N!
view post Posted on 2/8/2009, 09:59




Sei un mito Danielì.
 
Top
1 replies since 1/8/2009, 19:20   39 views
  Share