Filippi bronzo negli 800 stile libero

« Older   Newer »
  Share  
ercapitano92
view post Posted on 1/8/2009, 19:24




ROMA, 1 agosto - Arriva un'altra medaglia per l'Italia ai mondiali di nuoto. Alessia Filippi conquista un bronzo nella finale degli 800 sl. La nuotatrice romana ha chiuso in 8'15''92 dietro la danese Lotte Friis, medaglia d'oro, e l'inglese Joanne Jackson (8'16"66).

MIGLIORATO IL RECORD ITALIANO - Alessia Filippi, con il bronzo conquistato nella finale degli 800 stile libero, ha realizzato anche il nuovo record italiano, con il tempo di 8'17"21, migliorando il suo precedente primato di 8'20"23, stabilito alle Olimpiadi di Pechino dello scorso anno, quando conquistò la medaglia d'argento.

FILIPPI: «ERO STANCA» - «Ero stanca però ci ho creduto fino alla fine, peccato». Ecco Alessia Filippi subito dopo il bronzo conquistato. «Mi è mancata una sola vasca. Ho tenuto duro alla fine per arrivare a medaglia. Io ho faticato come una bestia. Oggi ho dato l'anima, il cuore e c'ho provato in tutti i modi. Va bene lo stesso. Il mio obiettivo era vincere un oro e ci sono riuscito l'altro giorno. Il pubblico è stato favoloso, li ringrazio tutti. Certi brividi sarà difficile provarli di nuovo nella mia vita ma sono felice di averli vissuti in questi giorni. Ripeto, sono felice lo stesso».
 
Top
0 replies since 1/8/2009, 19:24   68 views
  Share