Milan, Huntelaar ha firmato fino al 2013, L'attaccante olandese: «Non so quando esordirò»

« Older   Newer »
  Share  
ercapitano92
view post Posted on 7/8/2009, 16:24




MILANO, 7 agosto - Sono durate circa due ore le visite mediche cui si è sottoposto Huntelaar nella clinica 'Le Betulle'. Tutto è andato benissimo e l'attaccante olandese è diventato un giocatore del Milan a tutti gli effetti.

LA FIRMA - Huntelaar, dopo essere uscito dalla clinica, si è diretto nella sede di Milanello per firmare il contratto e mettersi a disposizione di Leonardo. L'attaccante avrà così modo di conoscere i suoi nuovi compagni di squadra e il centro sportivo rossonero. «Ora vado a Milanello - ha detto l'olandese - Quando esordirò? Non lo so, è ancora presto. Prima voglio parlare con il tecnico e poi vedremo. E' lui che decide». Poi però fissa l'appuntamento: contro la Juve a San Siro, il 17 agosto, per il trofeo Berlusconi: «Certo, ci sarò contro la Juve. Conosco già Inzaghi e penso che sia un grande calciatore».

CONTRATTO FINO AL 2013 - «Dopo aver superato le visite mediche, Klaas Jan Huntelaar è ufficialmente un calciatore del Milan». Lo scrive lo stesso club rossonero sul suo sito. «L'attaccante olandese- prosegue la nota- ha firmato un contratto che lo legherà alla Società rossonera fino al 30 Giugno 2013. Tutto il Milan porge il saluto di benvenuto più caloroso possibile, nella famiglia rossonera, a Huntelaar. Klaas è olandese, così come sono olandesi alcuni dei ricordi più dolci dell'intera epopea milanista degli ultimi 23 anni».
 
Top
0 replies since 7/8/2009, 16:24   31 views
  Share